Oppo ha venduto 20 milioni di smartphone della serie R9

Vezio Ceniccola

La Cina non è solo Huawei o Xiaomi, e molti dei lettori più attenti lo sanno già. Tra i tanti produttori degni d’attenzione c’è sicuramente Oppo, che oggi festeggia un importante traguardo.

La società ha, infatti, annunciato di essere riuscita a vendere ben 20 milioni di smartphone della serie R9, dispositivi caratterizzati da una grande attenzione per la fotocamera frontale, qualità ben gradita agli amanti dei selfie.

La famiglia di smartphone in questione annovera ben quattro modelli al suo interno: oltre ai primi Oppo R9 e R9 Plus, lanciati all’inizio dello scorso anno, sono arrivati in seguito anche R9s e R9s Plus.

LEGGI ANCHE: OPPO Find 9: ecco i primi render!

Inoltre, lo scorso mese è stata lanciata anche una fiammante variante di Oppo R9s in rosso, disponibile solo per il mercato cinese.

Oppo dimostra quindi di essere ancora sulla cresta dell’onda, soprattutto per quanto riguarda il mercato interno, e questo non fa altro che innalzare le aspettative per i prossimi dispositivi che arriveranno nel corso del 2017. Riuscirà l’azienda cinese a ripetere questi risultati?

Via: GSMArena
Oppo R9

Oppo R9

confronta modello

Ultime dal forum:

Oppo R9 Plus

Oppo R9 Plus

confronta modello

Ultime dal forum: