Questo smartphone LeEco apparso su GFXBench avrebbe ben 4 fotocamere! (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Questo smartphone LeEco apparso su GFXBench avrebbe ben 4 fotocamere! (foto)

Dopo l'ultimo round di investimenti, la situazione economica di LeEco è finalmente migliorata: il produttore cinese si prepara così a presentare nuovi prodotti, fra i quali esserci anche un nuovo smartphone dotato di ben 4 fotocamere.

Se la doppia fotocamera posteriore è ormai un marchio di fabbrica per produttori come Huawei, e la variante frontale inizia a conoscere qualche successo grazie a Vivo, ancora nessuno sembra aver tentato di produrre un dispositivo dotato di doppia fotocamera sia frontale che posteriore.

GadgetDetected.com avrebbe individuato su GFXBench la scheda di uno smartphone che risponderebbe a queste caratteristiche, il LeEco X10 (X85x): il doppio sensore posteriore permetterebbe scatti fino a 12 megapixel (e video 4K), mentre quello frontale arriverebbe fino a 15 megapixel.

Lo smartphone non sembrerebbe nemmeno un top di gamma, ma forse uno di quei selfie-phone che sempre più produttori aggiungono al proprio listino: il SoC utilizzato è infatti un non proprio recente, ma sempre dignitoso, Qualcomm Snapdragon 820, affiancato da 4 o 6 GB di RAM e con 32 o 64 GB di memoria interna, facendo supporre che lo smartphone potrebbe essere venduto in almeno due varianti.