Quale dei due Huawei P10 è quello senza lettore di impronte sul retro, ritratto in questa foto?

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Quale dei due Huawei P10 è quello senza lettore di impronte sul retro, ritratto in questa foto?

In occasione del MWC di Barcelona, Huawei presenterà finalmente al pubblico i suoi prossimi top di gamma, ovvero P10 e P10 Plus, che da mesi ormai appaiono sulle nostre pagine grazie all'ingente numero di rumor e leak che li circondano; oggi vi mostriamo una nuova immagine della parte posteriore di uno dei due dispositivi, che contribuisce a gettare dubbi sulla collocazione del lettore di impronte digitali.

In un primo momento, infatti, si è supposto che il lettore fosse collocato sul retro, ma recenti fughe di notizie hanno evidenziato come probabilmente si troverà nella parte frontale, integrato nel tasto home. La disparità di queste informazioni si suppone derivi dalle due varianti che Huawei metterà in commercio.

Neanche a dirlo, nella foto trapelata è presente la doppia fotocamera con doppio flash LED basata su tecnologia Leica, ormai un marchio di fabbrica per la fascia alta degli smartphone del produttore cinese.

 Altre caratteristiche che probabilmente troveremo sui due Huawei sono uno schermo da 5,2/5,5” full HD/QHD, SoC Kirin 960, e batteria da 3.100/3650 mAh.

Se sarà Huawei P10 o Huawei P10 Plus ad integrare o meno il lettore di impronte nella parte frontale, non è dato saperlo: bisognerà attendere il prossimo 26 febbraio per scoprirlo, data fissata da Huawei per l'annuncio.

Fonte: Weibo