Si aggiorna il Concept per Xperia X: introdotta la funzione Night Light (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Si aggiorna il Concept per Xperia X: introdotta la funzione Night Light (foto)

Nuovo aggiornamento in arrivo per tutti i possessori di Sony Xperia X che partecipano al programma Concept. Dopo il recente rilascio del firmware basato su Android 7.1.1 Nougat, questa nuova versione introduce un'altra interessante funzione.

Infatti, nella nuova build 38.3.A.0.66 è compresa la possibilità di attivare la Night Light, ovvero una colorazione del display che va ad attenuare l'emissione di luce blu, dando una tinta più calda all'immagine visualizzata.

La funzione è completamente personalizzabile nelle impostazioni, e si può decidere di attivarla automaticamente durante un certo orario. Per capire meglio di cosa stiamo parlando, potete dare un'occhiata alle immagini in galleria.

Per quanto riguarda le restanti novità del nuovo firmware, sono state aggiunte le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google, quelle aggiornate al 1 gennaio 2017, c'è una nuova versione di Xperia Home launcher e sono presenti tanti altri bugfix minori.

Il rollout del nuovo aggiornamento dovrebbe già essere iniziato.

Se fate parte del programma Concept ed avete già avuto modo di provare la nuova versione, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Mostra i commenti