Honor non si fida di noi e vuole che siate voi a recensire Honor 6X (aggiornato: recensioni pubblicate)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor non si fida di noi e vuole che siate voi a recensire Honor 6X (aggiornato: recensioni pubblicate)
Aggiornamenti

Honor lancia un'iniziativa volta a catturare la simpatia dei suoi fan, consentendo a 15 fortunati di recensire in prima persona il nuovo Honor 6X. Per cercare di aggiudicarsi questa possibilità, dovrete registrarvi entro il 26 gennaio 2017 sul sito ufficiale e raccontare come pensate di realizzare una recensione "straordinaria" di Honor 6X.

Come si legge sul regolamento, scaricabile in formato PDF, "gli utenti selezionati, una volta ricevuto il device, potranno utilizzarlo fino al giorno 16 Marzo e durante il periodo di prova dovranno condividere regolarmente feedback sull’utilizzo del prodotto in base a tematiche periodicamente assegnate da Honor e produrre un contenuto video in cui sarà ripresa la fase di unboxing del prodotto, seguita dalla recensione video in un contesto “straordinario” sulla base dell’idea proposta durante il processo di selezione."

Leggete quindi con attenzione il regolamento perché ci sono varie clausole su come il video deve essere realizzato e sui tempi delle prova, altrimenti non avrete alcuna possibilità di vincere.

E parlando proprio di vincita, e quindi di premi, Honor precisa che "gli autori dei 5 migliori video che saranno veicolati su Facebook/YouTube avranno la possibilità, su loro richiesta, di tenere il device". L'enfasi è nostra, la richiesta di tenere Honor 6X invece, se vincerete, sarà tutta vostra. A seguire il comunicato stampa ufficiale.

Aggiornamento 11/04/2017 ore 13:00

Come da promessa, ecco le XtraOrdinary review di Honor 6X realizzate da voi utenti. Dobbiamo ammettere che ci sono delle idee davvero originali e creative, che mostrano come anche il mondo delle recensioni, che ha diversi minimi comuni denominatori, se guardato da una prospettiva diversa, abbia ancora tanta originalità da vedere. Grazie quindi a voi, e buona visione.

Honor lancia un talent per recensire Honor 6X dando voce ai propri utenti!

Milano, 20 gennaio 2017 – Honor, il brand di smartphone per i nativi digitali, progetta il suo futuro grazie ai feedback dei suoi utenti. Grazie all’ascolto costante dei fan e degli utenti, i device sono progettati per incontrare sempre le loro esigenze. È proprio attraverso questo approccio che oggi Honor conta oltre 90 milioni di fan in tutto il mondo.

A partire dal 2017 Honor ha deciso di lanciare un programma di test dei suoi prodotti rivolto agli utenti finali. In Italia, 15 fortunati potranno recensire Honor 6X. Per partecipare alla selezione, basta registrarsi da oggi al 26 gennaio sul sito www.hihonor.com/it/honor6xtesters e raccontare come si intende realizzare una recensione di Honor 6X che sia… #XtraOrdinary!

Non c’è nessun limite alla creatività! Ogni recensione dovrà concentrarsi su una specifica funzione di Honor 6X attraverso una idea creativa, da presentare con un breve testo e una foto, per la realizzazione di un video fuori dal comune. I 15 utenti più creativi riceveranno in test un Honor 6X e avranno l’opportunità di realizzare il video unboxing, 3 articoli su doppia fotocamera, batteria e performance, una video-recensione e un articolo con i commenti finali sulla loro esperienza.

Tutti i recensori vedranno i loro contenuti pubblicati sui forum di Honor. I 5 recensori più #XtraOrdinary potranno tenere l’Honor 6X e i loro contenuti saranno pubblicati anche sui social network Honor.

Iscrivetevi ora al programma di recensioni Honor sul nostro sito: www.hihonor.com/it/honor6xtesters.

Mostra i commenti