Arriva Nougat sulla famiglia Sony Xperia Z5 e su Z3+! (aggiornato: anche su Xperia Z4 Tablet)

Nicola Ligas -

Sony inizia il rollout dell’aggiornamento ad Android Nougat su Xperia Z5, Z5 Premium e Z5 Compact, sui quali il firmware sta arrivando con build 32.3.A.0.372, la stessa che è stata certificata pochi giorni fa.

Al momento non c’è un comunicato ufficiale da parte dell’azienda, ma supponiamo che non manchi molto all’annuncio vero e proprio, che dovrebbe sancire l’arrivo di Nougat anche sugli altri modelli supportati da Sony.

LEGGI ANCHE: Quali smartphone saranno aggiornati a Nougat

Tra le novità portate da Nougat, che potete leggere negli screenshot qui sotto, abbiamo il multi-window, miglioramenti all’autonomia, l’auto-scatto per la fotocamera frontale, e l’ultima versione del launcher Xperia Home, con Google Now integrato, e dell’app di messaggistica. Se per caso qualcuno di voi l’avesse già ricevuto, lo preghiamo di farcelo sapere nei commenti.

Aggiornamento 18/01: pare che l’aggiornamento, con medesima build, sia già in rollout anche su Xperia Z3 Plus (e variante dual).

Aggiornamento 20/01: Sony conferma l’update a Nougat anche per Xperia Z4 Tablet. Si vede che, una volta aperti i rubinetti, ce n’è per tutti. Bene così, Sony!

Via: Xperia Blog
Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z5

confronta modello

Ultime dal forum:

Sony Xperia Z5 Compact

Sony Xperia Z5 Compact

confronta modello

Ultime dal forum:

Sony Xperia Z5 Premium

Sony Xperia Z5 Premium

confronta modello

Ultime dal forum: