Domenica 26 febbraio ore 12: ecco quando sarà annunciato LG G6 (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Domenica 26 febbraio ore 12: ecco quando sarà annunciato LG G6 (video)

LG G6 sarà presentato con un giorno d'anticipo sull'apertura del Mobile World Congress 2017, più precisamente domenica 26 febbraio alle ore 12, un paio di ore prima dell'evento già fissato da Huawei, nel quale si terrà invece il lancio di P10.

A confermare data e ora è ovviamente la stessa LG, che non cita mai apertamente il nome "G6", ma non c'è davvero alcun dubbio che sia di lui che stiamo parlando, al netto di sorprese con un cambio di nome (che non ci aspettiamo).

LG cercherà quindi di esaudire tutte le richieste dei suoi clienti, raccolte idealmente nel video qui sotto, pubblicato la scorsa settimana. Schermo grande, ma smartphone compatto, uso agevole con una mano, ma non scivoloso e resistente all'acqua: tutti vogliono tutto, ed LG proverà ad accontentarli con uno smartphone sicuramente potente (Snapdragon 835 praticamente certo) e probabilmente dotato di un inedito schermo da 5,7'' QHD+ (1.440 × 2.880 pixel), anch'esso già annunciato dall'azienda.

Abbiamo insomma poco più di un mese per speculare ancora su LG G6, e dato che di tasselli dal suo puzzle ne mancano ancora diversi, non dubitiamo che ci saranno parecchie chiacchiere al riguardo nel frattempo.