Nuovo problema audio scoperto sui Google Pixel, ma il fix è già in arrivo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuovo problema audio scoperto sui Google Pixel, ma il fix è già in arrivo

Sembra ci siano ulteriori novità riguardo al bug audio che affligge Google Pixel e Pixel XL. Come riportato dai colleghi di Phone Arena, un utente ha segnalato un altro problema relativo al volume: durante la riproduzione multimediale, il volume risultava completamente bloccato a circa metà della barra di regolazione, e facendo un'altra pressione sul tasto per aumentarlo, esso si alzava improvvisamente di circa il 115%, risultando troppo alto.

L'utente ha, quindi, contattato l'assistenza ed è riuscito a parlare con un responsabile di Google, che gli ha rivelato alcune interessanti informazioni sulla faccenda. Pare che il problema sopracitato sia un bug software e che l'azienda sia già al lavoro per rilasciare un aggiornamento con la correzione necessaria.

Non sappiamo se questo nuovo bug sia collegato a quello di cui abbiamo già parlato in precedenza, ma risulta molto strano che gli utenti dei Pixel stiano segnalando tanti problemi audio su questi dispositivi.

Speriamo che Google prenda i giusti provvedimenti e rilasci al più presto gli aggiornamenti necessari per la risoluzione, sempre che non siano questioni legate all'hardware.