OPPO Find 9 potrebbe arrivare in due varianti: ecco i primi render! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OPPO Find 9 potrebbe arrivare in due varianti: ecco i primi render! (foto)

Stavolta potremmo davvero esserci. Sono appena spuntate in rete nuove immagini dell'attesissimo OPPO Find 9, dispositivo di cui si parla ormai da ben due anni.

Come potete vedere dai render nella galleria a fine articolo, il nuovo top gamma dell'azienda cinese dovrebbe seguire la nuova moda degli smartphone a tutto schermo, con bordi superiore ed inferiore molto ridotti e cornici laterali praticamente inesistenti.

Ovviamente non è presente un pulsante fisico frontale, ma per adesso non sappiamo se ci sarà un lettore d'impronte posteriore o se si adotterà una soluzione alla Galaxy S8, ovvero con un sensore integrato direttamente sotto al vetro del display.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo Find 9 potrebbe arrivare in due varianti: una con processore Qualcomm Snapdragon 653, 4 GB di RAM e 64 di memoria interna; l'altra più potente con Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Alcuni rumor forniscono informazioni anche sul sistema operativo, che non dovrebbe essere più il Color OS visto sinora sui modelli dell'azienda, ma potrebbe ora chiamarsi Find OS e dovrebbe integrare un nuovo assistente intelligente.

Come già detto in precedenza, il nuovo Find 9 dovrebbe arrivare nella prima metà di quest'anno, magari nelle sue due versioni sopracitate. Sarà questa la volta buona?

Via: Gizmochina
Mostra i commenti