I Google Pixel potrebbero avere un fastidioso difetto audio, non risolvibile con un aggiornamento

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
I Google Pixel potrebbero avere un fastidioso difetto audio, non risolvibile con un aggiornamento

Dal rilascio dei Google Pixel, non sono mancate le notizie riguardanti problemi vari ed eventuali. Come per tutti gli smartphone appena messi in commercio, è stato necessario qualche aggiornamento prima di correggerli; tuttavia, sembra che esista un particolare difetto non risolvibile con un aggiornamento software.

Il problema si presenta portando il volume del dispositivo ad una delle ultime 3 tacche del massimo: a questo punto verrebbe riprodotto un fastidioso rumore statico. Il difetto è stato riportato inizialmente a dicembre, ma adesso sembra che il servizio clienti lo abbia ufficialmente riconosciuto (vedasi screenshot a fine articolo), e che sia da ricercarsi nell'hardware degli smartphone.

Nonostante questa ammissione, i clienti affetti dal problema non potranno chiedere un rimborso, ma dovranno accontentarsi di una sostituzione. Peccato che l'utente che inizialmente segnalò il problema su Reddit, pur avendone cambiati 4, non sia riuscito ad ottenere un dispositivo perfettamente funzionante.

Mostra i commenti