Huawei terrà un evento il 26 febbraio al MWC: sarà il giorno di P10

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei terrà un evento il 26 febbraio al MWC: sarà il giorno di P10

Il CES 2017 di Las Vegas si è concluso solo da pochi giorni, ma tutti gli appassionati di tecnologia stanno già aspettando l'edizione annuale del Mobile World Congress di Barcellona, durante il quale verranno svelati tanti nuovi prodotti dei più imporntanti brand sul mercato.

Tra questi ci sarà naturalmente anche Huawei, che ha fissato un evento per le ore 14:00 del 26 febbraio. Tutti gli indizi lasciano pensare che sarà proprio questa l'occasione giusta per l'annuncio di Huawei P10, top gamma dell'azienda cinese che spera di ripercorrere i successi del precedente P9.

L'invito giunto alla stampa non lascia molti dubbi, come potete leggere voi stessi nel testo riportato qui di seguito:

Huawei è lieta di invitarti a partecipare all’esclusiva conferenza stampa al MWC 2017 per la presentazione globale di un suo nuovo device flagship. Richard Yu, Amministratore Delegato di Huawei Consumer Business Group, insieme al management della società, presenterà le ultime ed entusiasmanti innovazioni di Huawei.

Appuntamento, dunque, per il 26 febbraio, ma se volete continuare a sapere le ultime notizie sul mondo Huawei e sul prossimo P10, continuate a seguirci sui nostri siti.