Plot twist: Samsung Galaxy S8 avrebbe il jack audio, secondo queste cover

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Plot twist: Samsung Galaxy S8 avrebbe il jack audio, secondo queste cover

Jack audio sì, jack audio no : da quando Apple (e qualche produttore cinese prima di lei) ha rimosso il jack audio dai suoi ultimi iPhone, era lecito aspettarsi un trattamento simile da tutti gli altri produttori più importanti. HTC U Ultra e HTC U Play, due smartphone appena svelati dal produttore taiwanese, ne sono infatti privi.

Anche Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare in commercio senza jack audio, ma gli scatti relativi a quest'ultima cover sembrerebbero affermare il contrario. Si può notare come il lato inferiore ospiti il classico foto per l'USB (sicuramente Type-C) e l'altrettanto classico foro per il jack da 3,5 mm. Più a destra invece ci sarebbe il foro per lo speaker, nella medesima posizione quindi di Galaxy S7 e S7 edge.

La cover avrebbe inoltre delle somiglianze con quella vista ieri: il lato sinistro del dispositivo ospiterebbe non più solo il bilanciere del volume ma anche il pulsante di accensione/spegnimento.

Un'altra diversità si nota vicino al foro per la fotocamera: il sensore di battito cardiaco e il (o i) LED flash potrebbero, secondo questa cover, trovarsi sopra e non di lato.

Può comunque darsi che si tratti di una cover non fedele alla realtà, ma i punti in comune con quella di ieri sono davvero molti, compreso lo spazio sopra la fotocamera posteriore.

Via: SamMobile
Fonte: SlashLeaks