Ecco il primo sfondo ufficiale di HTC Ocean Note (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ecco il primo sfondo ufficiale di HTC Ocean Note (aggiornato)

Le notizie sul nuovo HTC Ocean Note, anche noto come U Ultra, si fanno sempre più numerose in vista della presentazione fissata per il prossimo 12 gennaio, evento in cui saranno probabilmente svelati anche altri due prodotti.

Grazie al tweet dell'attivisimo leaker LlabTooFeR che trovate qui di seguito, abbiamo già la possibilità di vedere uno degli sfondi originali che dovrebbero accompagnare il lancio del phablet dell'azienda taiwanese. L'immagine gioca con diverse tonalità di grigio, viola e blu, e sembra ricordare vagamente un'onda dell'oceano, cosa che potrebbe essere ricollegata al nome in codice Ocean.

Per ora non ci sono ulteriori informazioni su altre caratteristiche hardware o software del dispositivo, ma il buon LlabTooFeR ha scritto che ci saranno altri due sfondi originali, e probabilmente anche questi saranno rilasciati nelle prossime ore.

Aggiornamento : lo sfondo mostrato dal noto leaker è lo stesso presente su HTC Desire 650, la cui disponibilità globale è stata confermata proprio in queste ore dalla società taiwanese.

Non è comunque da escludersi la presenza del medesimo wallpaper sui dispositivi che verranno svelati questo 12 gennaio.