Honor aggiornerà ad Android Nougat solo Honor 8, Honor 5C e 6X

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Honor aggiornerà ad Android Nougat solo Honor 8, Honor 5C e 6X

Brutte notizie per quasi tutti i possessori di dispositivi Honor attualmente in attesa di Android 7 Nougat sul loro smartphone.

Rispondendo a una pruriginosa domanda posta da un utente all'assistenza Honor attiva su Facebook, l'azienda ha affermato che l'obbiettivo attuale sono i soli aggiornamento e test di Honor 8 con Android 7 Nougat e che, soprattutto, non ci sono piani per portare il medesimo sistema operativo su altri prodotti Honor.

I piani di Honor potrebbero cambiare, dunque consigliamo di prendere con cautela quanto visibile nell'immagine qui riportata e attendere insieme a noi future ed eventuali conferme o smentite al riguardo.

15857322_10211838926633494_1269380395_o

Aggiornamento: come qualcuno di voi ha segnalato Honor ha in realtà all'attivo già una beta di Nougat per Honor 5C e questo contraddice la dichiarazione qua sopra. Da un lato è comunque una notizia poco confortante il fatto che l'azienda non sembra voler spingere troppo su prodotti diversi da Honor 8 (e immaginiamo il nuovo Honor 6X).

Aggiornamento 09/01: in risposta ad un utente che segnalava il nostro articolo Honor (Italia) ha confermato che gli unici terminali che riceveranno Nougat saranno Honor 5C, Honor 6X e Honor 8, tagliando fuori quindi dispositivi come Honor 5X e Honor 7.

Si ringrazia Stefano per la segnalazione