Questo potrebbe essere il primo benchmark di Xiaomi Mi6: potenza bestiale

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questo potrebbe essere il primo benchmark di Xiaomi Mi6: potenza bestiale

Nonostante il Mi5s sia stato presentato ufficialmente solo pochi mesi fa, le notizie riguardo al nuovo Xiaomi Mi6 cominciano già a spuntare all'orizzonte. Proprio ieri era arrivato il rumor che suggeriva l'utilizzo del chip Snapdragon 835 sul prossimo top gamma dell'azienda cinese, ed a quanto pare già oggi ci sono nuove informazioni che confermano quest'ipotesi.

In rete è, infatti, già trapelato un benchmark di AnTuTu che dovrebbe appartenere proprio al Mi6, ed il punteggio raggiunto è sicuramente fuori dal comune: stiamo parlando di ben 210.329 punti.

Al di là della veridicità di questo dato, che è ancora tutta da verificare, la spiegazione più accreditata per giustificare una cifra del genere sembra proprio quella relativa al SoC di Qualcomm, il quale si annuncia come un mostro di potenza.

A questo punto è possibile che i lavori sul nuovo smartphone di Xiaomi siano più avanti di quanto si è creduto sinora, e che il nuovo Mi6 possa essere davvero presentato già a febbraio, magari proprio durante l'edizione annuale del MWC.

Via: Gizmochina