Risvegliate dalla noia il cestista che è in voi, con il gioco Tigerball (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Risvegliate dalla noia il cestista che è in voi, con il gioco Tigerball (foto)

I momenti di noia, durante una giornata, possono essere molti... ma fortunatamente, le distrazioni che è possibile trovare sul Play Store sono ancora di più, e adatte ad ogni inclinazione!

Ad esempio, se uno dei vostri vanti è quello di essere un cestista nato, e saper fare canestro in qualunque obiettivo calibrando forza e rimbalzi, potete mettere in mostra la vostra abilità con Tigerball.

Una sfida a muri e altri ostacoli

Tigerball è un gioco gratuito e dalle meccaniche davvero semplici, nel quale il vostro obiettivo sarà dare una piccola "spinta" a una pallina per farla finire all'interno del cesto colorato presente nella schermata. Con il procedere nei livelli, però, fra voi e il cesto si frapporranno vari ostacoli, sia statici (come muri o blocchi di mattoni da superare), sia in movimento (come anelli dentro ai quali infilarsi, o altre palline a disturbare la vostra precisione).

Inutile a dirsi, l'obiettivo del gioco è riuscire a collezionare il punteggio più alto possibile, rappresentato dal numero di livelli superati in modo consecutivo: per raggiungerlo potrete però anche appoggiarvi ad aiuti come la bomba, che vi permetterà di saltare un livello, oppure l'acquisto di altre vite, possibile con l'utilizzo di denari guadagnati in-game o con la visione di video pubblicitari.

Download gratuito

Tigerball è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarlo sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.