Samsung Galaxy S8 in dubbi render e in una prima possibile foto: in vendita verso metà aprile (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S8 in dubbi render e in una prima possibile foto: in vendita verso metà aprile (foto)

Samsung Galaxy S8 non dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress, come si pensava inizialmente, ed in molti ormai concordano su un lancio ad aprile. Un nuovo report dalla Corea indica ora una data: il 18 aprile, giorno del lancio globale dello smartphone.

Galaxy S8 dovrebbe quindi essere presentato verso fine marzo / inizio aprile, per poi arrivare in commercio nella data sopra citata. In base a quanto abbiamo riportato nei giorni scorsi, dovrebbero esserci circa 10 milioni di unità pronte al lancio, con la produzione di massa dello smartphone che dovrebbe iniziare a marzo. Tenete ovviamente conto che nulla di tutto questo è ancora ufficiale, ma ormai così tante fonti diverse convergono su aprile, che è improbabile si sbaglino tutte; resta comunque ancora da stabilire quale sia la data precisa.

Come nota a margine, vi segnaliamo alcune immagini che stanno circolando in rete e che dovrebbero ritrarre lo smartphone.

Bene o male corrispondono all'idea che ci siamo fatti di lui grazie alle informazioni trapelate finora, al punto che questi render ci sembrano proprio "fatti in casa", piuttosto che essere delle vere immagini ufficiali trapelate, come invece vorrebbero essere. Giudicatelo anche voi dando un'occhiata alla galleria qui sotto, e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti: vi piacerebbe se Galaxy S8 fosse così?

Aggiornamento: nemmeno il tempo di pubblicare l'articolo, che è uscita quella che potrebbe essere la prima foto reale dello smartphone, anche se nemmeno di questa siamo del tutto convinti. Mancano infatti i pulsanti on-screen, mentre non sono presenti tasti fisici; si potrebbe obiettare che siamo in modalità full screen, ma trovandosi nelle impostazioni non ci sarebbe ragione di averla attiva. Notate comunque come i render non siano del tutto coincidenti con la foto, ma anche in questo caso si potrebbe obiettare che la foto sia del Galaxy S8 "piccolo", mentre i render si riferiscano alla variante Plus, con schermo più grande.

Come avrete capito insomma, l'attesa di Galaxy S8 è altissima, e se a 3 mesi circa dal lancio siamo già a questo punto, immaginate quante altre ipotetiche immagini "trapeleranno" nei mesi a venire.

Via: SamMobile
Fonte: Naver