Huawei P10 potrebbe arrivare in anticipo

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Huawei P10 potrebbe arrivare in anticipo

Anche se per molti versi è ancora Samsung Galaxy S8 a tenere banco, è indubbio che molte altre aziende stiano giocando in gran segreto (come è giusto che sia) le loro carte. Se abbiamo già parlato del fatto che LG G6 possa anticipare il suo rilascio proprio per tenere testa allo smartphone Samsung, sembra che questa non sarà l'unica azienda a muovere una mossa simile.

Huawei infatti sarebbe pronta a lanciare Huawei P10 già durante il prossimo Mobile World Congress, che si terrà a fine febbraio a Barcellona. Questo almeno è quello che potrebbe accadere stando alla dichiarazioni dell'analista cinese Pan Jiutang. Ovviamente una presentazione anticipata coinciderebbe poi anche con un lancio anticipato: si parla di marzo indicativamente per la commercializzazione di Huawei P10.

Come al solito, non essendo notizie provenienti direttamente dall'azienda, sono tutte notizie che vanno prese con le pinze. Si tratta comunque di uno scenario interessante dove varie aziende potrebbero voler cercare di giocare la carta del rilascio "anticipato" per cercare di dare filo da torcere al colosso Samsung.

Se volete avere maggiori informazioni su Huawei P10 le trovate a questo link.

Via: GizmoChina
Fonte: Anzhuo