Huawei Mate 9 ha festeggiato Capodanno con questa splendida foto a 140 megapixel di 7 capitali

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Mate 9 ha festeggiato Capodanno con questa splendida foto a 140 megapixel di 7 capitali

Per festeggiare il nuovo anno, Huawei Mate 9 ha catturato un'immagine a 140 megapixel da 7 capitali mondiali (purtroppo abbiamo solo la versione ridimensionata a 6.847 x 690 pixel). Per essere esatti si tratta di sette scatti distinti, che sono stati uniti in un'unica immagine ad alta risoluzione, incollandoli sapientemente l'uno all'altro, come fossero una posa unica (anche se una delle giunzioni non è perfetta).

L'effetto è indubbiamente... d'effetto, e potrete giocare ad indovinare le singole città ritratte, e quando finisce una ed inizia l'altra. Tra i nomi noti e più facilmente riconoscibili ci sono Parigi, Londra e New York, ma le altre città le dovremo indovinare da soli.

Più che un saggio delle potenzialità della fotocamera di Huawei Mate 9, diciamo che si tratta di uno scatto molto originale e bello da guardare, ma che avrà subito tantissima post-elaborazione e che quindi lascia poco della fotocamera originale da analizzare. In ogni caso, anche per quello, c'è la nostra recensione che trovate linkata nel primo paragrafo.

Via: GizmoChina