Questo è il nuovo logo ufficiale di Lineage OS, e non è affatto male!

Vezio Ceniccola

Dopo l’addio al progetto CyanogenMod, gli sviluppatori di Lineage OS stanno pian piano ricostruendo tutto dalle fondamenta. Sin dalle scorse settimane sono già spuntati in rete tutti i canali ufficiali dove seguire le gesta della nuova ROM per Android, ma solo oggi è finalmente comparsa la bandiera che guiderà il team in quest’impresa.

Stiamo parlando del nuovo logo ufficiale di Lineage OS, che potete vedere in tutto il suo splendore nella galleria a fine articolo. L’immagine è costituita da tre cerchi bianchi collegati tra loro su uno sfondo verde, ed è disegnata con uno stile molto minimale. Il simbolo è già apparso sia su Github che sul sito ufficiale del progetto, e supponiamo che giungerà presto anche sulle relative pagine social.

LEGGI ANCHE: Lineage OS si sta organizzando

Non sappiamo di preciso come interpretare questo logo, ma possiamo dire che, nella sua semplicità, non è affatto male e riesce subito ad essere riconoscibile. E voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo logo o siete ancora troppo affezionati al vecchio robottino Cyanogen? Fatecelo sapere nei commenti!