aa, un gioco di tempismo e concentrazione che vi farà rischiare l'odio per il vostro smartphone (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
aa, un gioco di tempismo e concentrazione che vi farà rischiare l'odio per il vostro smartphone (foto)

Ci sono molti modi per passare il tempo con il proprio smartphone: ci si può rilassare ascoltando della buona musica, si può trovare pace dagli impegni fermandosi a leggere qualche articolo, ci si può distendere l'animo con un gioco zen... oppure ci si può rovinare la giornata cercando di lanciare aghi verso un cerchio nel modo più preciso possibile!

No, non siamo impazziti: quella che avete appena letto è una brevissima descrizione di aa, un gioco gratuito per Android nel quale il vostro obiettivo sarà lanciare palline verso un cerchio rotante, stando ben attenti a beccare l'istante giusto per evitare che queste si tocchino fra loro.

Il funzionamento di aa è molto semplice, e anche se non ci sono tutorial o nessun tipo di indicazioni vi saranno sufficienti pochi tocchi per trovarvi a vostro agio. Questo, però, non significa che progredire nei vari livelli sarà facile o rilassante: al contrario, come spesso accade per i giochi particolarmente difficili, ogni errore vi spingerà verso l'esasperazione, generando però al tempo stesso una "dipendenza" che vi impedirà di abbandonare facilmente il gioco.

Download gratuito

Dopo la nostra breve descrizione, siete ancora decisi a installare questo gioco che potrebbe spingervi a scagliare il vostro smartphone fuori dalla finestra? Allora cliccate sul badge per il download gratuito che trovate a seguire!