MIUI 8 Global stabile arriva su Xiaomi Mi5s, ma intanto ecco le novità della prossima Beta

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
MIUI 8 Global stabile arriva su Xiaomi Mi5s, ma intanto ecco le novità della prossima Beta

La versione internazionale della nuova MIUI 8 stabile arriva finalmente anche su Xiaomi Mi5s. La ROM, disponibile per altri dispositivi dell'azienda cinese già da qualche mese, arriva come un regalo di Natale un po' in ritardo con il codice di versione V8.0.3.0.MAGMIDI.

Purtroppo non è ancora disponibile un changelog completo per questo aggiornamento, ma è probabile che anche su Mi5s vengano introdotte le funzionalità già viste sugli altri modelli aggiornati in precedenza. Se avete un Mi5s che monta la Global ROM, potrete ricevere il nuovo firmware direttamente via OTA, mentre se volete installarlo manualmente potete scaricare il file dalla pagina dedicata a questo indirizzo.

Contestualmente al nuovo rilascio software per Xiaomi Mi5s arriva anche un piccolo assaggio di quello che sarà la MIUI 8 Global Beta versione 6.12.29. Infatti, sebbene il rilascio di questa ROM sia stato posticipato a causa dei festeggiamenti per il nuovo anno, gli sviluppatori di Xiaomi hanno già rivelato quale sarà il changelog.

Nel nuovo aggiornamento ci saranno miglioramenti per il calendario e per gli hotspot WiFi, ma se volete leggere tutti i dettagli potete farlo andando a questo indirizzo.

Via: MIUI Forum
Fonte: MIUI Forum