Guardate tutte le colorazioni di Galaxy A5 (2017) in questo render

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Guardate tutte le colorazioni di Galaxy A5 (2017) in questo render

Manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy A in versione 2017. Nei precedenti rumor si è parlato di ben 4 colorazioni diverse, e grazie ad un nuovo render appena trapelato in rete oggi possiamo finalmente dare uno sguardo ai colori proposti dal produttore coreano.

L'immagine che trovate in galleria si riferisce al modello Galaxy A5 (2017) e presenta tutte le varianti di colore disponibili al lancio: si va dalle classiche colorazioni nera e oro alle stravaganti Blue Coral – già vista su Galaxy S7 Edgee oro rosa.

Non escludiamo che nei prossimi mesi possano uscire altre versioni particolati con nuovi colori, ma per adesso non ci resta che attendere il lancio ufficiale e ammirare dal vivo le colorazioni proposte.

Galaxy A5 (2017) dovrebbe essere immesso sul mercato cinese al prezzo di 2,699 Yuan (circa 370€), per poi giungere in altri paesi entro il mese di gennaio. La commercializzazione europea è già stata confermata, quindi speriamo di poterli presto vedere nei negozi.

Via: Sammobile