Xiaomi da Media World in Italia: spuntano a sorpresa Redmi 3s e Redmi Note 3

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi da Media World in Italia: spuntano a sorpresa Redmi 3s e Redmi Note 3

Un paio di smartphone Xiaomi arrivano a sorpresa nel catalogo online di MediaWorld. Si tratta di Rexmi 3s e Redmi Note 3, entrambi venduti come "prodotti import" dall'Europa, ma con supporto anche alle nostre reti LTE (sì, c'è anche la famigerata banda 20). La cosa strana è che comunque Xiaomi non vende ufficialmente alcuno smartphone in Europa, e non abbiamo un'idea precisa di come questi due smartphone siano arrivati nel catalogo MediaWorld, né se ne arriveranno altri o se si tratterà solo di una cosa estemporanea.

I prezzi, tra l'altro, non sono affatto concorrenziali. Redmi 3s da 16 GB viene infatti 149€, mentre Redmi Note 3 da 3/32 GB sale a 229€, ed entrambi possono già da tempo essere trovati a cifre inferiori presso vari rivenditori di terze parti in Italia.

Certo, la vetrina di MediaWorld è di quelle illustri, e se mai gli smartphone Xiaomi arrivassero anche nei suoi negozi sarebbe senz'altro un buon boost in termini pubblicitari, ma non siamo appunto ancora pronti a sbilanciarci, tanto più che non conosciamo l'esatta provenienza di questi modelli ora in vendita online.

Aggiornato: MediaWorld ha abbassato il prezzo dei due smartphone.

Via: Gizblog