Speriamo che Galaxy S8 assomigli almeno un po' a questi render! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Speriamo che Galaxy S8 assomigli almeno un po' a questi render! (foto)

Galaxy S8 dovrebbe discostarsi abbastanza dai suoi predecessori dal punto di vista del design, con un rapporto schermo/superficie molto elevato, e con uno schermo ancor più edge-to-edge del passato, ed ovviamente in rete è già partito il toto-design. Quelli che trovate qui sotto sono infatti alcune ricostruzioni di come potrebbe essere lo smartphone, e dobbiamo dire che chiunque le abbia realizzate ha fatto senz'altro un ottimo lavoro.

A parte fantasticare, ci sono solo un paio di osservazioni da fare: anzitutto il pulsante home, che qui sembra quasi di tipo capacitivo, non dovrebbe proprio esserci, sostituito da un lettore di impronte sotto al display. Inoltre manca il jack audio, e quello in effetti sembra proprio che sia assente, sostituito dall'uscita audio tramite USB Type-C; notate però che nei render non è nemmeno presente alcuna griglia per lo speaker, che invece da qualche parte sarà.

Non abbiamo per ora elementi precisi per dire quanto questa ricostruzione sia attendibile, ma in base a quanto trapelato finora è così che, più o meno, ci immaginiamo Galaxy S8.

Scopriremo tra qualche mese se sarà vero.

Via: GizmoChina