Completato il rollout dell'app Android Auto: adesso funziona (davvero) per tutti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Completato il rollout dell'app Android Auto: adesso funziona (davvero) per tutti

Lo sapevamo già da qualche settimana, ma finalmente anche Google ha deciso di rivelarlo al mondo intero tramite il suo account Twitter ufficiale: Android Auto è utilizzabile come una normale app per dispositivi mobili e si può usare anche per le auto che non hanno il supporto alla piattaforma.

Oltre a questo, come avevamo già anticipato, è stato attivato anche il supporto ad "Ok Google", funzione che vi consente di sfruttare tutti i comandi vocali dell'assistente installato sul vostro smartphone direttamente alla guida.

La notizia vera è che solo adesso è stato completato il rollout dell'aggiornamento dell'app per Android, che nelle ultime settimane non era ancora arrivata su tutti i dispositivi compatibili, creando un gap tra coloro che potevano già sfruttare tutte le nuove funzioni e il resto dell'utenza ancora in attesa del cambio di versione.

Se ancora non avete installato Android Auto sul vostro smartphone, potete farlo adesso scaricando gratuitamente l'app dal Play Store, seguendo il link che vi proponiamo qui di seguito.

Via: Ausdroid