App

Sony aggiorna il Theme Creator e rilascia un nuovo "magico" tema natalizio (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sony aggiorna il Theme Creator e rilascia un nuovo "magico" tema natalizio (video)

Ormai manca poco più di una settimana a Natale, ma la magica aria natalizia ha già inebriato i cuori degli sviluppatori di casa Sony.

Infatti, proprio oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il Theme Creator, il software che consente la creazione di temi per dispositivi Xperia in maniera intuitiva e senza dover scrivere codice. Nella nuova versione ci sono tante migliorie per l'editor, inclusi nuovi strumenti che consentiranno di creare temi perfetti per le feste natalizie.

Inoltre, per rincarare la dose di festività, Sony stessa ha pubblicato un nuovo tema sul Play Store, dal nome Magical Winter Theme. La denominazione usata lascia già ben intuire di cosa si tratti, ma se volete dargli un'occhiata potete farlo grazie al video a fine articolo.

Per tutti coloro che si volessero cimentare nella creazione di un nuovo tema, potete trovare la nuova versione del Theme Creator a questo indirizzo. Se, invece, volete scaricare gratuitamente il tema natalizio dal Play Store, potete farlo dal link a seguire.

Fonte: Sony