Our Budget Book e Mind Games sono le app della settimana in offerta a 0,10€

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Our Budget Book e Mind Games sono le app della settimana in offerta a 0,10€

Come accade ogni lunedì, andiamo a vedere le novità della promozione relativa alle app della settimana sul Play Store. Anche oggi parliamo di un'app e un gioco disponibili in offerta speciale a soli 10 centesimi di euro, e stavolta BigG ha pensato sia al vostro portafogli che alla vostra mente.

Our Budget Book Pro

our

Con Our Budget Book potrete tenere traccia delle vostre spese e dei vostri risparmi tramite una pratica interfaccia in Material Design. Oltre alle normali funzioni già viste in altre app, si può dare uno sguardo anche alle categorie auto-generate o ai report mensili, con grafici a torta o altri utili diagrammi. Per scaricare l'app, potete usare il badge che vedete proprio qui di seguito.

Mind Games Pro

mind-games

Il nome di questo gioco è inequivocabile. Mind Games fornisce tanti piccoli puzzle e rompicapo per tenere allenato il vostro cervello, consentendovi di progredire via via ed acquisire maggiori doti di concentrazione, memoria e flessibilità mentale. Per scaricare la versione Pro di Ming Games potete usare il link che vedete qui sotto, e se lo provate poi fateci sapere se è davvero così efficace.