LG potrebbe lanciare 4 nuovi smartwatch con Android Wear

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG potrebbe lanciare 4 nuovi smartwatch con Android Wear

Anche se il mercato smartwatch non è certo il più florido sulla piazza, sembra che LG possa ben presto lanciare 4 nuovi dispositivi indossabili, molto probabilmente basati sulla piattaforma Android Wear 2.0 che arriverà nel prossimo anno.

L'ufficio della proprietà intellettuale dell'Unione europea ha, infatti, ricevuto la richiesta di registrazione per 4 nuovi marchi, i quali sono tutti riconducibili ad orologi intelligenti: Watch Style, Watch Pro, Watch Force e Watch Sole. Non è ancora chiaro se si tratti di dispositivi totalmente diversi o se siano 4 varianti dello stesso smartwatch, differenti solo per alcune caratteristiche minori.

Inoltre, tra le richieste di registrazione avanzate dall'azienda coreana c'è anche quella per un certo LG Watch Pay. Questo nome, già eloquente di per sé, potrebbe quindi essere quello dedicato al sistema di pagamento mobile installato sugli orologi LG, servizio che si andrebbe a confrontare con un mercato già affollato da altri concorrenti, come Apple Pay, Samsung Pay e Android Pay.

Via: Ausdroid
Mostra i commenti