Honor Magic appare nella sua prima foto: è più bello di Mi MIX? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor Magic appare nella sua prima foto: è più bello di Mi MIX? (foto)

Nemmeno il tempo di annunciare l'evento del 16 dicembre che già è saltata fuori una prima immagine reale del nuovo Honor Magic, il dispositivo del brand di proprietà di Huawei che vuole sfidare il tanto celebrato Xiaomi Mi MIX. E, a quanto sembra da questa foto, potrebbe davvero riuscirci.

Infatti, il nuovo Honor ha delle cornici davvero ridotte al minimo, ma adotta un design differente dallo smartphone di Xiaomi: invece di avere un display che spiove su tre lati dello schermo, lasciando libera solo la parte inferiore, Honor Magic presenta un display centrato, curvo solo sui due lati lunghi e con due piccole bande non coperte in alto e in basso.

Una scelta sicuramente più classica rispetto al design di rotturain tutti i sensi – del Mi MIX, che consente di avere anche alcuni vantaggi. Honor Magic infatti integra una normale capsula auricolare nella parte superiore, dove dovrebbe trovare spazio anche la fotocamera frontale, cosa che consente di evitare soluzioni scomode come l'audio tramite condizione ossea e la fotocamera posta in basso.

Inoltre, come dimostra l'immagine, nella parte inferiore dovrebbe essere presente anche un sensore d'impronte digitali, anche se non sappiamo se sia posto su un tasto home o se sia integrato nello schermo. Anche questa rappresenta un'altra differenza col Mi MIX, che ha un sensore d'impronte sul retro.

Dovremo aspettare ancora una settimana prima di scoprire tutte le carte del nuovo Honor, ma le premesse sembrano davvero ottime. Riuscirà il Magic a spodestare il Mi MIX sul trono di "Smartphone più bello dell'anno"?

Via: PhoneArena
Mostra i commenti