Ancora indiscrezioni su Elephone S8, il simil-Mi MIX dallo schermo curvo: Helio X27 a bordo?

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ancora indiscrezioni su Elephone S8, il simil-Mi MIX dallo schermo curvo: Helio X27 a bordo?

Sembra che Xiaomi, con Mi MIX, abbia dato il via ad una nuova ondata di dispositivi caratterizzati da bordi inesistenti: se Honor Magic sembra discostarsene quanto basta, Elephone, con S8, potrebbe averlo addirittura migliorato.

Nonostante anche questo S8 sembri fare a meno della capsula auricolare, lo schermo, a differenza del MIX, sembra essere curvo sui lati destro e sinistro, dando davvero l'impressione di trovarsi davanti un dispositivo composto dal solo display.

Le precedenti indiscrezioni puntavano ad un processore MediaTek Helio della serie X2x/X3x, ed ora sembra quasi certo che all'interno troveremo un X27, capace di raggiungere frequenze operative di 2,6 GHz per la CPU e di 875 MHz per la GPU, che lo dovrebbero rendere del 20% più veloce di Helio X25.

La memoria interna dovrebbe essere di 128 GB, probabilmente non espandibile. È interessante notare come Elephone, da sconosciuto produttore cinese, stia realizzando una line-up sempre più interessante ed all'avanguardia. Che vene ne pare di questa nuova "corrente di design"?

Fonte: GizmoChina
Mostra i commenti