ASUS Zenfone 3 Zoom si fa vedere in questi scatti: presentazione a gennaio? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ASUS Zenfone 3 Zoom si fa vedere in questi scatti: presentazione a gennaio? (foto)

Grazie al passaggio al TENAA, l'ente cinese per la certificazione dei prodotti elettronici, emergono nuove informazioni riguardo al nuovo ASUS Zenfone 3 Zoom, comprese alcune immagini che lo ritraggono in ogni sua parte.

Oltre alle caratteristiche tecniche già anticipate ieri, bisogna aggiungere che il nuovo modello – nome in codice ZE553KL – avrà un sensore d'impronte posteriore ed arriverà in 3 versioni differenti per memoria RAM e memoria interna abbinata: i possibili accomppiamenti saranno 2/16 GB, 3/32 GB e 4/64 GB.

Come potete notare dalle foto nella galleria a fine articolo, il design del dispositivo sarà molto semplice e pulito, con linee arrotondate e senza particolari trovate stilistiche. L'unico segno distintivo è rappresentato dal comparto fotocamera sul retro, che presenta una dual-camera con una piccola striscia inferiore nella quale sono contenuti il flash e il sensore per l'autofocus.

Nessuna informazione, invece, riguardo alla data di presentazione, che dovrebbe avvenire durante l'evento ASUS previsto al CES di Las Vegas il prossimo gennaio.

Via: Twitter