DOOGEE Y6 Piano Black: dal 15 dicembre arriva l'edizione limitata Christmas Pack (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
DOOGEE Y6 Piano Black: dal 15 dicembre arriva l'edizione limitata Christmas Pack (video)

Proseguono le promozioni natalizie dedicate agli smartphone ed anche questa volta parliamo di un'azienda cinese che sta cercando di aggredire il mercato con i suoi prezzi molto competitivi.

Stiamo parlando di DOOGEE, brand cinese che produce dispositivi di fascia bassa e che ha appena annunciato un'interessante offerta: a partire dal 15 dicembre, il DOOGEE Y6 in colorazione Piano Black sarà disponibile in edizione limitata Christmas Pack.

Ciò significa che, oltre allo smartphone, nell'esclusivo pacchetto natalizio troverete anche una cover in pelle, una cover in TPU, un anello porta cellulare, una pellicola in vetro temperato, una pellicola standard ed anche gli auricolari.

Il dispositivo in versione Piano Black presenta un nero intenso con effetto specchio, simile al Jet Black di iPhone 7 o al nuovissimo Glossy Black di Samsung Galaxy S7.

Per ora non abbiamo informazioni riguardo al prezzo dell'edizione limitata di DOOGEE Y6 Piano Black, ma se siete interessati potete trovare altre informazioni sul sito ufficiale dell'azienda a questo indirizzo.