ZUK Edge si mostra in questo nuovo render e ci rivela il suo prezzo (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ZUK Edge si mostra in questo nuovo render e ci rivela il suo prezzo (foto)

Manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale del nuovo ZUK Edge, ma non per questo i rumor sono meno numerosi. Anzi, proprio oggi dal sito Slashleaks è trapelato un nuovo render in alta definizione che ritrae la parte frontale del dispositivo in colorazione bianca.

La prima cosa che salta all'occhio è il display, che occupa circa il 90% della parte frontale, lasciando poco spazio al resto: al di sopra di esso trovano posto la capsula auricolare e la fotocamera frontale, mentre al di sotto è presente il tasto home fisico, che dovrebbe integrare anche il sensore d'impronte.

Oltre alle specifiche tecniche, di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa, abbiamo anche nuove informazioni riguardo le dimensioni. Il nuovo ZUK misurerà 142,9 x 74,5 x 7,68 mm ed avrà un peso di circa 160 grammi. Misure abbastanza ridotte, dunque, anche se dopo aver visto lo Xiaomi MI Mix è difficile riuscire ancora a sorprendersi.

Come detto all'inizio, ZUK Edge dovrebbe essere presentato questa settimana e dovrebbe avere un prezzo di 2,699 Yuan, ovvero circa 368€ al cambio attuale.

Via: Gizmochina