ZUK Edge si mostra in questo nuovo render e ci rivela il suo prezzo (foto)

Vezio Ceniccola

Manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale del nuovo ZUK Edge, ma non per questo i rumor sono meno numerosi. Anzi, proprio oggi dal sito Slashleaks è trapelato un nuovo render in alta definizione che ritrae la parte frontale del dispositivo in colorazione bianca.

La prima cosa che salta all’occhio è il display, che occupa circa il 90% della parte frontale, lasciando poco spazio al resto: al di sopra di esso trovano posto la capsula auricolare e la fotocamera frontale, mentre al di sotto è presente il tasto home fisico, che dovrebbe integrare anche il sensore d’impronte.

LEGGI ANCHE: Vernee apre la pre-vendita di Apollo

Oltre alle specifiche tecniche, di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa, abbiamo anche nuove informazioni riguardo le dimensioni. Il nuovo ZUK misurerà 142,9 x 74,5 x 7,68 mm ed avrà un peso di circa 160 grammi. Misure abbastanza ridotte, dunque, anche se dopo aver visto lo Xiaomi MI Mix è difficile riuscire ancora a sorprendersi.

Come detto all’inizio, ZUK Edge dovrebbe essere presentato questa settimana e dovrebbe avere un prezzo di 2,699 Yuan, ovvero circa 368€ al cambio attuale.

Via: Gizmochina
Zuk