Gli speaker stereo Harman potrebbero arrivare già su Samsung Galaxy S8

Vezio Ceniccola -

Del prossimo Samsung Galaxy S8 sappiamo già moltissimo: sarà rilasciato in due versioni da 6,2″ e 5,7″, monterà uno schermo 2K forse sensibile alla pressione, integrerà un nuovo assistente vocale intelligente e non avrà la doppia fotocamera. O almeno questo dicono i rumor, che sono sempre informazioni da prendere con le pinze.

Altra novità del nuovo modello potrebbero essere gli speaker stereo, ma sorprendono le ultime notizie che parlano di un audio sviluppato da Harman. Infatti, nonostante la società sia stata acquisita da Samsung – ad un prezzo che si aggira intorno agli 8 miliardi di dollari – lo scorso mese, le dichiarazioni ufficiali avevano annunciato che i primi modelli con tecnologia audio a cura di Harman sarebbe arrivati solo nel 2018.

LEGGI ANCHE: Samsung userà i display curvi anche per i Galaxy A

Gli speaker stereo Harman sono sicuramente garanzia di qualità, come abbiamo potuto constare negli anni scorsi con la tecnologia Boomsound già vista su alcuni dispositivi HTC. Saremmo dunque piacevolmente colpiti se Samsung riuscisse a collaborare col marchio statunitense per quanto riguarda l’audio del suo prossimo top gamma, ma non sappiamo ancora se queste notizie corrispondano al vero.

Samsung Galaxy S8 verrà quasi certamente presentato a febbraio durante il prossimo Mobile World Congress, e fino a quella data non potremo mai essere sicuri sull’autenticità delle mille indiscrezioni che affollano il web. Fortunatamente mancano poco meno di tre mesi, quindi l’attesa non sarà così dura da sopportare.

Via: FoneArena