Nuovi scatti per Lenovo Moto X 2017: scocca in metallo e design pulito (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuovi scatti per Lenovo Moto X 2017: scocca in metallo e design pulito (foto)

Il nuovo Lenovo Moto X versione 2017 era già spuntato in qualche immagine rubata qualche settimana fa, ma le informazioni sul suo conto erano davvero poche, per non dire inesistenti.

Nelle scorse ore, invece, sono trapelati nuovi scatti che ritraggono un dispositivo che dovrebbe essere con molta probabilità il nuovo top gamma della serie Moto. Lo smartphone somiglia molto a quello già visto nelle immagini di cui si parlava in apertura, con un design che ricorda da vicino altri modelli precedenti: oltre al marchio con la M alata, si possono notare la scocca metallica, leggermente smussata sul retro, il tasto home sulla parte frontale e il grande cerchio che racchiude il comparto fotocamera, tipico degli ultimi Moto.

Continuano a mancare i dettagli relativi alle specifiche hardware, così come non ci sono altre informazioni per quanto riguarda una possibile data di presentazione. Le immagini viste finora ci confermano che, in ogni caso, il dispositivo è in lavorazione e speriamo di poterlo vedere in vendita già nella prima parte del prossimo anno.

Via: PhoneArena