Elephone S8 sfida Xiaomi Mi Mix con display dual edge borderless su 3 lati

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Elephone S8 sfida Xiaomi Mi Mix con display dual edge borderless su 3 lati

Elephone S7 non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale sul mercato (le spedizioni dovrebbero iniziare in questi giorni), ma la società cinese è già proiettata verso il futuro. Quella che potete osservare in apertura (e nella galleria al termine) è la prima, possibile immagine di Elephone S8.

Inutile dirvi che il dispositivo in questione è fortemente ispirato a Xiaomi Mi Mix, il recente phablet borderless di Xiaomi che ha catalizzato l'attenzione di milioni di appassionati in tutto il mondo. Da quanto svelato finora pare che Elephone S8 vanti uno schermo senza bordi su tre lati dual edge, quest'ultima caratteristica in linea con quanto visto su Elephone S7.

Lo smartphone non sembra presentare fotocamera frontale, ed Elephone ha deciso al momento di "censurare" il modulo fotografico posteriore, probabilmente perché il render rappresenta solamente un concept in via di attuazione. L'ipotesi più plausibile è che la società stia optando per dotare lo smartphone di una dual camera.

Assente anche il lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda l'hardware sappiamo che Elephone S8 sarà dotato di un processore deca core (probabilmente un Helio X2x/3x) e 128 GB di memoria interna. Vi terremo aggiornati a riguardo di ulteriori dettagli in merito.

Fonte: Gizchina.it