Nougat beta per Galaxy S7 porta l'integrazione coi toggle di terze parti (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nougat beta per Galaxy S7 porta l'integrazione coi toggle di terze parti (foto)

L'ultima beta del firmware basato su Android Nougat per Galaxy S7 e S7 edge ha portato parecchie novità, soprattutto per quanto riguarda la tendina delle notifiche e i quick toggle.

E proprio parlando di quick toggle, c'è un ulteriore aspetto da segnalare rispetto alle notizie già riportate. Infatti, è stato scoperto che è possibile inserire anche toggle di terze parti nel pannello delle impostazioni rapide, come potete notare nell'immagine a fine articolo.

La tendina dei quick toggle è richiamabile da qualsiasi schermata, quindi sarà molto comodo avere un'integrazione anche con app di terze parti. In questo modo, potrete facilmente agire sui toggle per interrompere la sincronizzazione dell'account Twitter, attivare l'auto-Shazam, disabilitare la modalità offline di Spotify e tanto altro ancora.

Purtroppo non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda il rilascio della versione stabile ma, viste le buone premesse, noi continuiamo a sperare che possa avvenire entro la fine di quest'anno.

Via: Sammobile