Samsung Galaxy Tab S 8.4 LTE si aggiorna a Marshmallow anche in Italia

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Galaxy Tab S 8.4 LTE si aggiorna a Marshmallow anche in Italia

Mentre tutti parlano già di Android Nougat, non bisogna dimenticare che c'è chi ancora deve ricevere l'aggiornamento a Marshmallow. È il caso del Samsung Galaxy Tab S 8.4 LTE, che finalmente riceve il nuovo firmware basato sulla versione 6.0 del robottino verde anche nel nostro paese.

Il roll-out della nuova distribuzione software era già iniziato qualche mese fa in Germania, ma come al solito ci sono volute un po' di settimane in più perché fosse allargato anche all'Italia. Tanto meglio per gli utenti nostri connazionali, visto che grazie al piccolo ritardo il firmware è stato ulteriormente perfezionato e arriva direttamente con le patch di sicurezza di Google aggiornate ad ottobre.

Ricordiamo che il modello preciso coinvolto da questo aggiornamento è quello con codice SM-T705, che indica appunto la versione da 8,4 pollici con connettività LTE. La notifica dell'OTA dovrebbe arrivare a breve sul vostro dispositivo, ma se non volete attendere ancora potete procedere all'aggiornamento manuale scaricando il file necessario a questo indirizzo.

Via: HDBlog