Meizu X si mostra nelle prime immagini a pochi giorni dalla presentazione (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu X si mostra nelle prime immagini a pochi giorni dalla presentazione (foto)

Nella conferenza che Meizu ha in programma in Cina per il prossimo 30 novembre verranno molto probabilmente svelati i nuovi smartphone con chip Helio. Tra questi, oltre al tanto atteso M5 Note, ci sarà anche il nuovo Meizu X, top di gamma realizzato con corpo in metallo che dovrebbe montare il nuovo Helio X30.

Proprio oggi sono spuntate in rete nuove immagini del modello appena citato, che mettono in mostra il design molto minimale e pulito. Come potete vedere dalle foto raccolte nella galleria a fine articolo, il retro del dispositivo è completamente in metallo, e non sono presenti nemmeno le classiche linee in plastica per le antenne radio.

Infatti, l'azienda cinese ha astutamente nascosto le parti in plastica sui lati superiore ed inferiore del suo nuovo Meizu X, sistema che ha permesso di mantenere un'estetica molto omogenea, meglio di quanto già fatto con Pro 6 o MX6.

Mancano pochi giorni ancora e potremo vedere finalmente il nuovo modello in tutto il suo splendore, ma forse possiamo iniziare a farci un'idea con le immagini già in nostro possesso.

A voi piace il retro di Meizu X? Non è forse un po' troppo anonimo?

Via: GSMArena