Samsung potrebbe lanciare un S7 "Jet Black" sulle orme di iPhone 7

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung potrebbe lanciare un S7 "Jet Black" sulle orme di iPhone 7

Dopo la dipartita del compianto Galaxy Note 7, ormai Samsung sta puntando tutto sul (vecchio) top di gamma Galaxy S7 per continuare ad avere una posizione di rilievo nel segmento più importante del mercato, quello di fascia altissima.

Proprio per questo motivo, pare ci sia in preparazione una nuova variante cromatica per S7, anche se non può di certo definirsi una novità assoluta. Come anticipato da The Korea Herald, Samsung potrebbe mettere in produzione una colorazione nero lucido per il suo dispositivo di punta, tonalità che ricorderebbe molto da vicino la cosidetta Jet Black di iPhone 7.

Anche se è già presente una variante nera di S7, la nuova colorazione potrebbe dare un nuovo sprint alle vendite dello smartphone, uscito ormai 8 mesi fa. Tra l'altro, la mossa di Samsung non sarebbe una novità, visto che proprio il mese scorso è stata lanciata la colorazione Blue Coral per il suo attuale top gamma.

Riuscirà il nuovo S7 "Jet Black" ad invertire i risultati negativi registrati negli ultimi mesi? Per adesso ancora non possiamo saperlo, ma possiamo scommettere che, se sarà davvero simile alla colorazione di iPhone 7, si scateneranno non poche polemiche tra gli utenti nel magico mondo di internet.

Via: 9to5Google