L'audio Harman sui Galaxy S di Samsung a partire dal 2018

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'audio Harman sui Galaxy S di Samsung a partire dal 2018

È di qualche giorno fa la notizia relativa all'acquisizione di Harman da parte di Samsung per ben 8 miliardi di dollari. Tra le conseguenze di questa acquisizione era logico aspettarsi un qualche coinvolgimento del nuovo marchio in uno dei settori attualmente più popolari, ovvero quello mobile.

Secondo quanto confermato da Park Jong-hwan, capo della divisione automotive di Samsung, gli smartphone del colosso coreano appartenenti alla serie Galaxy S sfrutteranno soluzioni audio firmate Harman a partire dal 2018.

It will take time for the acquisition process to be completed, including the planned shareholders’ vote. After that, we could ramp up efforts for business synergies. If we are to adopt Harman’s high-end audio technology for the Galaxy S series phone, the first model could come in 2018.

da Park Jong-hwan, capo della divisione automotive di Samsung

Tra le altre cose la compagnia ha confermato di non avere intenzione almeno al momento di lanciarsi nel mercato delle automobili, ma di essere interessata a soluzioni per le auto connesse. Harman inoltre rimarrà un marchio indipendente da quello di Samsung.

Via: SamMobile
Fonte: The Investor