App

YouTube Gaming 1.9 porta il contatore utenti sui live stream ed un nuovo easter egg

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
YouTube Gaming 1.9 porta il contatore utenti sui live stream ed un nuovo easter egg

Se c'è un'app di Google a cui piacciono gli easter egg, quella è YouTube Gaming, e l'ultima versione rilasciata non fa eccezione. Se siete quindi collezionisti di easter egg, tutto quello che dovrete fare a questo giro è visitare la pagina di Journey, un titolo esclusivo per PS3/PS4. Non c'è nient'altro da fare. Andando poi nelle impostazioni, potrete verificare di aver sbloccato l'easter egg.

Passando invece a cose più serie, YouTube Gaming 1.9 ha introdotto un contatore del numero di utenti collegati durante lo streaming dei giochi. Può sembrare una cosa banale, ma è anche un modo per riaffermare la validità del servizio, mostrando che ci sono migliaia di persone connesse a seguire un live, ed è forse anche un tentativo da parte di Google per cercare di mettere a tacere le voci sulla scarsa portata di YouTube Gaming. Fatto sta che comunque il servizio non è ancora ufficialmente disponibile qui in Italia, e di certo un lancio globale di certi prodotti potrebbe non nuocere alla loro audience.

Vi lasciamo quindi l'apk da scaricare per installare l'app per Android, mentre a seguire trovate un paio di screenshot che illustrano il contatore degli utenti ed il conseguimento del 10° (per ora) easter egg dell'app.