OnePlus 3 è out of stock, forse anche per far posto a OnePlus 3T (aggiornamento)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
OnePlus 3 è out of stock, forse anche per far posto a OnePlus 3T (aggiornamento)

Che OnePlus abbia venduto un gran numero di OnePlus 3 non è certo un mistero. Ci sono state diverse settimane di stop, e nonostante la rimessa in vendita del dispositivo, ci sono ancora utenti che stanno aspettando il loro esemplare.

Nel frattempo è magicamente comparso OnePlus 3T, una variante di OnePlus 3 di cui si sa unicamente il modello di processore, ovvero Qualcomm Snapdragon 821. Nell'attesa (sarà presentato il 15 novembre, quindi tra pochissimo) scopriamo però che OnePlus 3 sembra essere out of stock, probabilmente definitivamente.

Anche per far spazio a OnePlus 3T, la società potrebbe interrompere la vendita del modello standard per concentrarsi sul nuovo. Potrebbe dipendere dalla fornitura di Snapdragon 820, la cui produzione potrebbe di fatto essere stata interrotta per favorire Snapdragon 821? Difficile dirlo con certezza, dovremo aspettare il 15 novembre, sempre che OnePlus dichiari qualcosa a riguardo.

Aggiornamento

A quanto pare la situazione è più altalenante del previsto. Già ieri in certi momenti OnePlus 3 sembrava tornato in stock anche in Italia, mentre alcuni utenti continuavano a vederlo out of stock.

In altri paesi d'Europa stesso discorso: ieri ad esempio era disponibile in Germania con spedizioni entro 5/6 giorni. Al momento comunque, almeno in Italia, continua a risultare out of stock. Non ci resta che aspettare qualche altro giorno per capire le intenzioni di OnePlus in merito: OnePlus 3 rimarrà in vendita, magari ad un prezzo leggermente inferiore, o verrà definitivamente soppiantato da OnePlus 3T?