Galaxy S8 potrebbe avere una variante da ben 6,2'' per accalappiare gli orfani di Note 7

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S8 potrebbe avere una variante da ben 6,2'' per accalappiare gli orfani di Note 7

Per cercare di attrarre gli utenti desiderosi di smartphone dai grandi schermi, delusi ovviamente dalle vicende di Galaxy Note 7, Samsung avrebbe deciso di ingrandire Galaxy S8. Secondo un nuovo report, il futuro top di gamma dovrebbe arrivare in due versioni, entrambe edge: una da 5,7 e l'altra da ben 6,2 pollici di diagonale.

Questa versione extralarge, che potrebbe diventare Galaxy S8 Plus, non sarebbe però così grande come il suo "polliciaggio" farebbe pensare. Dovrebbe infatti trattarsi di una variante, più volte ipotizzata in passato, praticamente senza cornici ed anche senza tasto home, estendendo al massimo il rapporto schermo / superficie, con qualcosa di vagamente simile a Mi Mix.

Restano al momento solo ipotesi, che ci convincono solo fino ad un certo punto, anche perché va bene attrarre gli orfani di Note 7, ma perché abbandonare del tutto un modello intorno ai 5'', che non ci sembrava il pubblico disdegnasse? Con tanti mesi che ancora ci separano dal lancio di Galaxy S8, di certo di ipotesi ne sentiremo ancora parecchie.

..

Via: SamMobile
Fonte: The Investor