LeEco Le S3 con Helio X20 spunta su Antutu: variante in arrivo? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LeEco Le S3 con Helio X20 spunta su Antutu: variante in arrivo? (foto)

Il produttore cinese LeEco non smette mai di inventarsi nuovi modelli da lanciare, e dopo aver rilasciato il Le S3 per il mercato statunitense, sta già pensando di mettere in produzione una nuova variante con lo stesso nome, ma con alcune differenze hardware.

Questo è quello che viene fuori dai rumor trapelati oggi grazie ad uno screenshot di Antutu, che mostra un nuovo LeEco Le S3 con processore MediaTek Helio X20, GPU Mali-T880, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 MP e frontale da 8 MP, e Android 6.0 Marshmallow a bordo. Nessuna indicazione precisa sulle dimensioni dello schermo, che comunque sarebbe un pannello fullHD con risoluzione 1080 x 1920.

La differenza principale rispetto al modello per gli USA sta nel processore, un Helio X20 al posto del Qualcomm Snapdragon 625, ma si segnalano anche più RAM e più megapixel per la fotocamera.

LeEco Le S3 dovrebbe arrivare sul mercato cinese per una cifra che si aggira intorno ai 1000 Yuan, ovvero circa 135€ al cambio, un prezzo davvero molto concorrenziale per le caratteristiche che offre.

Staremo a vedere se le informazioni fin qui arrivate verranno confermate a breve da una presentazione ufficiale, ma a quanto pare l'evento della casa cinese dovrebbe essere fissato già per questo mese.

Via: Gizmochina