Xiaomi Redmi 4: ecco le caratteristiche e i render, lancio a breve? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Redmi 4: ecco le caratteristiche e i render, lancio a breve? (foto)

Dopo la presentazione di Xiaomi Mi Note 2 e del sorprendente Xiaomi Mi MIX, l'azienda cinese non vuole ancora fermarsi e sta per lanciare anche il nuovo Xiaomi Redmi 4, dispositivo di fascia media già certificato al TENAA più di un mese fa.

A dispetto delle notizie già trapelate, i nuovi rumor ci danno qualche conferma ma anche qualche smentita sull'hardware montato dal dispositivo. Ad esempio, non ci sarà il processore MediaTek Helio P10, ma un Qualcomm Snapdragon 625, mentre vengono confermati i 3 GB di RAM e i 32 GB di memoria interna, probabilmente espandibile tramite microSD. La batteria dovrebbe essere da 4.000 mAh.

Tutto invariato invece per quanto riguarda il comparto fotografico, dove ci si aspetta di vedere una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Nessuna informazione per la porta infrarossi ed il lettore di impronte digitali posto sul retro, che comunque dovrebbero essere presenti, come dimostrano i render che trovate nella galleria a fine articolo.

Il Redmi 4 dovrebbe arrivare nelle colorazioni grigio, oro e argento al prezzo di 190$ circa, ma per ora non possiamo essere ancora certi di tutte le informazioni trapelate. Speriamo di vedere a breve la presentazione ufficiale, per darvi finalmente tutte le notizie con certezza.

Via: PhoneArena