CS668, lo scatolotto tuttofare: box TV, speaker e powerbank a soli 55€ (foto)

Vezio Ceniccola

Avete bisogno di un box TV con Android, ma anche di uno speaker Bluetooth, e pure di un power bank USB? CS668 potrebbe essere la risposta unica a tutte le vostre necessità.

CS668 è un piccolo box dotato di una porta HDMI 2.0, tre porte USB 2.0, una porta micro USB, uno slot per schede microSD, e un jack di alimentazione. L’hardware si basa su un processore Amlogic S905X ARM Cortex-A53 con GPU Mali-450, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna eMMC.

Inoltre sono presenti anche una batteria da 5.000 mAh, che può essere usata come power bank per la ricarica dei dispositivi tramite USB, e un altoparlante da 10 Watt che, connettendosi tramite Bluetooth allo smartphone, è in grado di riprodurre tutti i contenuti audio inviati, permettendovi anche di effettuate chiamate grazie al microfono integrato.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Box ufficialmente in vendita

Il box equipaggia la versione Android 6.0 Marshmallow, cosa che gli consente di eseguire la maggior parte delle app per il sistema operativo di Google senza alcun problema. Comodo anche il launcher personalizzato e il media center Kodi in versione 17, già preinstallati sul dispositivo.

CS668 è già disponibile al prezzo di circa 55€ su vari store online, come ad esempio questo, e nella confezione troverete anche un telecomando infrarossi che potrà essere davvero comodo nell’uso da divano. Nonostante il nome anonimo e le caratteristiche non proprio da top gamma, probabilmente per quella cifra rappresenta una buona scelta per chi vuole un piccolo box tuttofare senza spendere troppo. Voi cosa ne pensate? Conoscete alternative migliori?

Via: Liliputing