Galaxy S7 edge in colorazione Blue Coral è ancora più bello, vedere per credere (foto) (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S7 edge in colorazione Blue Coral è ancora più bello, vedere per credere (foto) (aggiornato)

Dopo il clamoroso ritiro dal mercato del Galaxy Note 7, Samsung non si è data per vinta e sta continuando a lavorare sui terminali già in commercio. E così, probabilmente in vista del periodo natalizio, ecco arrivare il rilancio del top gamma Samsung Galaxy S7 edge grazie alla nuova colorazione Blue Coral, già intravista in qualche foto rubata qualche settimana fa, ma che oggi possiamo ammirare in tutto il suo splendore nelle immagini in galleria.

Il dispositivo monta lo stesso hardware della versione già in commercio da mesi, l'unica cosa che cambia è appunto il nuovo colore, un blu molto elegante e sobrio. Le foto che trovate a fine articolo arrivano da Samsung Taiwan, paese in cui la nuova versione di S7 sarà rilasciata già il 1° novembre al prezzo di 24.900 NT$, ossia circa 720€ al cambio.

A parte la conferma del lancio a Singapore previsto per il 5 novembre, non ci sono date certe per l'arrivo in altri mercati, ma crediamo che l'azienda coreana non esiterà ad importare la nuova colorazione anche negli altri mercati principali, come Cina e Stati Uniti, magari tramite qualche esclusiva con un operatore.

Ovviamente, noi speriamo di vederlo anche in Italia, ma solo il tempo potrà dare una risposta alle nostre domande. A voi piace la nuova colorazione? Se fosse disponibile nel nostro paese ci fareste un pensierino?

Aggiornamento 01/11/16: Tramite una pagina sul suo sito ufficiale, Samsung ha ufficialmente annunciato l'inizio del rilascio della nuova colorazione a partire da oggi 1 novembre per alcuni mercati selezionati. Oltre a Singapore e Taiwan, il nuovo dispositivo in blu dovrebbe arrivare sicuramente negli Stati Uniti, mentre ancora non ci sono informazioni per la commercializzazione in Italia.

Via: Sammobile